domenica 24 maggio 2009

NON HO DETTO QUELLO CHE HO DETTO E SE L'HO DETTO MI SONO SBAGLIATO

"Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa é la pura realtà: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducenti". Lo ha affermato il presidente Silvio Berlusconi all’assemblea di Confindustria nel quale il presidente del Consiglio ha sottolineato come le modalità di voto inducano i molti parlamentari a seguire le indicazioni di voto dei capigruppo".(Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio,http://www.votaberlusconi.it/notizie/arc_15740.htm, 21 maggio 2009, ore 16:36)

"La Finocchiaro e D'Alema si sono comportati in modo indegno, ignobile e spudorato attribuendomi parole che non ho mai pronunciato e cioè che il Parlamento sarebbe 'inutile e dannoso'. Evidentemente l'antico vizio stalinista di capovolgere la realtà non é mai venuto meno".(Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, iltempo.ilsole24ore, Roma, 22 maggio 2009)

Nessun commento:

Posta un commento