mercoledì 20 maggio 2009

L'OTTIMISMO VOLA



Rinfranchiamoci: il peggio è ormai è passato.
Almeno questo sostiene il nostro Premier in merito alla crisi economica: "c'é stato un diluvio, ma dopo tutto è tornato come prima, meglio di prima"

Si tratta solo di "un 'atteggiamento colpevole'' dei media che dipingono la crisi come "irreversibile e catastrofica". E del comportamento "assolutamente colpevole" dell'opposizione, anche perché "credo che il momento peggiore della crisi sia superato".
Insomma è la solita macchinazione della sinistra che dopo aver sobillato Veronica Lario, la stampa e aver preso il controllo della magistratura, sparge pessimismo a piene mani.

Tratto dall' ANSA di oggi:

INDUSTRIA: ISTAT, CROLLANO FATTURATO E ORDINATIVI

ROMA - Il fatturato dell'industria italiana a marzo è diminuito dello 0,8% rispetto a febbraio e del 22,6% rispetto a marzo 2008, in base all'indice corretto per gli effetti di calendario (22 giorni lavorativi contro i 20 dello scorso anno). Lo comunica l'Istat precisando che l'indice grezzo del fatturato ha registrato un calo tendenziale del 17,5%. Gli ordinativi dell'industria italiana a marzo hanno registrato un calo del 26% rispetto a marzo 2008 e del 2,7% rispetto a febbraio 2009. Il fatturato dell'industria degli autoveicoli a marzo è diminuito del 27,9% rispetto a marzo 2008, mentre gli ordinativi sono calati del 19%.

Nessun commento:

Posta un commento